Group: ~ Moderatore ~ Posts: 3546 Location: ScEmO cHi LeGgE™
Status:
Riunione Settimanale Ragazzi si sa che questo forum sta cadendo in disgrazia perche si manca sempre di piu, allora penso sia necessaria una volta alla settimana una riunione dove tt gli utenti saranno presenti dalle 21.00 fino a l' ora che vi pare, in questo tempo si dovra scrivere + possibile, votate il giorno per voi + adeguato per me è indifferente......
Group: ~ Admin Grafico ~ Posts: 641 Location: Ma ti prendo a schiaffi!
Status:
io voto martedì. xò nn posso assicurare di esserci tt i martedì. cmqn se per caso nn ci dovessi essere un martedì cerco di avvisare i pomeriggio.
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Group: ~ Admin Grafico ~ Posts: 641 Location: Ma ti prendo a schiaffi!
Status:
quoto
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino